I migliori deck per Clash Royale

migliori deck Clash Royale

Clash Royale è un gioco che sta letteralmente spopolando tra giovani e meno giovani, perché è estremamente divertente e coinvolgete. Il gioco mette alla prova le abilità dei giocatori: riflessi, strategia, scaltrezza ed anche un po’ di fortuna. Ogni giocatore ha a disposizione 8 carte, che hanno diversi costi elisir. Maggiore sarà il costo elisir e maggiore sarà la potenza della carte, ma bisogna utilizzarle nel modo giusto per non ritrovarsi senza difesa. Man mano che acquisisci punti ed esperienza, scalerai le 11 arene con un livello di difficoltà crescente. Andando avanti sbloccherai altre carte con la possibilità di renderle più potenti. I deck rappresentano i mazzi di carte che potrai scegliere per le tue battaglie. Ora possiamo scoprire i migliori deck per Clash Royale.

I migliori deck di Clash Royale per l’arena 3 e per l’arena 4

Clash RoyaleSe sei alle prime armi è meglio partire con i migliori deck di Clash Royale per le arene più basse. Un buon deck per l’arena 3, conosciuta anche come Arena dei barbari, contiene le seguenti carte: frecce, cucciolo di drago, barbari, bombarolo, goblin, cavaliere, sgherri e strega. Si tratta di un deck molto leggero senza “pezzi grossi”, che consente però di schierare diverse carte in un tempo piuttosto breve.

Per l’arena 4, la Casa dei giochi di P.E.K.K.A., la storia inizia ad essere più complicata e devi usare un deck più pesante. Ti consiglio questo mazzo di carte: goblin, frecce, principe, cucciolo di drago, mongolfiera, razzo, teschio gigante ed orda di sgherri. Si tratta di un deck molto pesante che richiede parecchio elisir, quindi utilizza con saggezza le carte a tua disposizione evitando di partire subito sparato per non ritrovarti senza difesa.

I deck per l’arena 6 e l’arena 8

Eccoci ai migliori deck per Clash Royale di due arene più impegnative: l’arena 6 e l’arena 8. Per l’arena 6, nota come Officina del Costruttore, ti consiglio questo deck: arcieri, frecce, cucciolo di drago, mongolfiera, stregone, barbari, orda di sgherri e congelamento. Si tratta di un deck piuttosto equilibrato, che ti garantisce una discreta difesa ed un buon attacco senza consumare troppo elisir.

Uno dei migliori deck per Clash Royale dell’arena 8 invece contiene goblin, frecce, mortaio, cannone, palla di fuoco, tesla, barbari ed orda di sgherri. Questo deck è piuttosto leggero ma agile e veloce, e ti consente di poter schierare diverse carte nel giro di pochi secondi. Ora conosci alcuni dei migliori deck di Clash Royale, e tu invece quale mazzo di carte utilizzi?