Fifa 18: recensione

recensione fifa 2018

FIFA 18 è il miglior gioco FIFA mai realizzato ed è così semplice e dettagliato che ancora non si riesce a credere all’enorme salto che il videogioco ha visto in un solo anno. Il titolo è avanti anni luce da FIFA 17, per non parlare ovviamente di tutte le serie precedenti. Il calcio in campo è più fluido, il passaggio è migliorato, il controllo più stretto e marcato e finalmente abbiamo aggiornamenti sulle modalità offline del gioco. Vediamo in questo articolo una breve panoramica e recensione di Fifa 18.

Fifa 18 VS Pes 18

La lunga competizione di titoli tra Fifa e Pro Evolution Soccer, fa della scelta di uno dei due titoli, uno studio approfondito delle caratteristiche principali a confronto. Almeno il 90 per cento degli appassionati di calcio prende la propria decisione sull’acquisto di uno dei due, a lungo, prima che entrambi i giochi appaiono sugli scaffali.

pes 18 videogioco confontato con fifa 18Da una prospettiva di controllo del giocatore, ciò significa un meccanico incrociato completamente modificato; semplificato ad un singolo tocco del pulsante quadrato su PS4. I giocatori veramente battono la palla nell’area quest’anno, causando danni ai difensori, il che significa che i falli sono evidenti più che mai. Sono inoltre aggiornati i run-off, i colpi bassi e la consapevolezza del portiere.

Fifa 18: numerose polemiche ed evoluzioni

Le modifiche di benvenuto vengono introdotte da un punto di vista avversario. Le recenti recensioni di Fifa 18 hanno criticato ripetutamente una mancanza di varietà di tattica proveniente da squadre controllate dalla console, oltre, ai cambiamenti che sono stati apportati alla gestione del radar e all’indicatore dei giocatori, che non elimina completamente la questione e rimane ancora un’area in cui PES supera Fifa 18.

Un’altra importante evoluzione è Real Touch + è un’elaborazione della funzione Real Touch di PES 2017 che ha migliorato il primo tocco di un giocatore e ha fornito loro una maggiore consapevolezza nel posizionarsi per proteggere le palle dagli avversari e portarla sotto controllo. Insomma, Fifa 18 è un gioco che beneficia di tutto il tempo che è stato dedicato alla sua realizzazione. In quanto tale, non è facile raccomandare Fifa 2018 al fanatico casual di gioco del calcio. Non credi anche tu?