Bowsette, chi è il nuovo personaggio “hot” ispirato a Mario Bros?

bowsette

Sul web video, foto, gif o frasi diventano virali senza un apparente motivo. É esattamente quello che è successo con Bowsette, un personaggio femminile partorito dalla mente di un certo ayyk92 su Twitter. Chi è Bowsette? Ispirata al mondo di Mario Bros, rappresenta un mix tra la principessa Peach e la perfida tartaruga Bowser. Perché questo personaggio ibrido ha suscitato così tanto successo? Forse per i succinti abitini che evidenziano le grazie della bella Bowsette. O forse perché mixa due figure costantemente in lotta tra di loro nelle varie saghe di Super Mario. Fatto sta che Bowsette, nome scelto dagli stessi utenti del web, è diventata la quarta parola più ricercata in Giappone su Twitter.Bowsette sarà presente nei prossimi giochi di Super Mario?

Ultimamente si è sparsa la notizia che la bella fanciulla di nuova creazione potrebbe essere presente addirittura nel prossimo Super Smash Bros, in uscita a dicembre 2018. In realtà si tratta di una fake news, infatti anche Nintendo ha prontamente smentito questa notizia. Tuttavia la casa giapponese potrebbe decidere di cavalcare l’onda del successo. Il nuovo personaggio femminile infatti potrebbe essere inserita nei prossimi giochi dell’idraulico baffuto. Dopo l’esplosione del fenomeno le azioni della Nintendo sono salite in borsa addirittura del 2%, quindi non è affatto una questione marginale. Diversi autori di fumetti si sono anche sbizzarriti nel creare la loro personale versione della conturbante ragazza. Resta comunque difficile l’inserimento di una protagonista così provocante e sensuale in un gioco piuttosto casto come Super Mario Bros.

Il fenomeno Bowsette esplode anche sui siti a luci rosse

Le ricerche sul web non si sono limitate alla conoscenza del personaggio ed alla sua storia, ma hanno sconfinato anche nel mondo hot dei siti a luci rosse. Secondo i dati bowsette siti a luci rosseelaborati da Youporn e Pornhub, due giganti del settore hot, le ricerche per video di Bowsette si sono triplicate. Su Pornhub le ricerche erano praticamente nulle il 22 settembre, per poi schizzare a 320.000 il 26 settembre. La piattaforma per adulti non aveva mai registrato un’impennata simile in nessuna altra ricerca. Stesso andamento anche su Youtube, dove nel giro di 4 giorni le ricerche sono cresciute addirittura del 6.000%.

Bowsette esisteva già?

In realtà il personaggio di Bowsette esisteva già nella menta di Nintendo, almeno come idea. Nel libro “The Art of Super Mario Odyssey”, rilasciato proprio qualche giorno fa in Giappone, sono presenti disegni, bozze, concept art e molto altro legato al mondo di Super Mario. Ebbene tra i disegni dell’artbook compare anche un breve fumetto in cui Bowser utilizza un proprio Cappy per catturare ed impossessarsi del corpo della principessa Peach. Nel fumetto il personaggio indossa anche un cappello con la scritta K, simbolo delle tartarughe Koopa contro cui combatte il nostro Mario.

A dire il vero il risultato finale è molto meno sensuale e sexy della versione che gira sul web. Questa Bowsette infatti ha capelli ed occhi rossi, mani grosse, dita ad artigli, corna ed una coda: un aspetto davvero poco femminile. Nintendo quindi già ci stava lavorando, ma il personaggio è stato poi scartato. Ci ha pensato un utente malese di Twitter a rifare il look a Bowsette, trasformandola in uno dei personaggi iconici più sexy del momento nel mondo dei videogiochi.