La classifica dei migliori videogiochi in uscita nel 2018

migliori videogiochi in uscita nel 2018

Il 2017 è stato un anno piuttosto fortunato per i gamer, che hanno potuto provare tanti videogiochi nuovi di zecca o sequel di titoli dal grande successo. Stando alle prime indiscrezioni però ci sarà da divertirsi anche nel 2018, che proporrà titoli completamente nuovi e tutti da scoprire, ma anche il sequel di saghe affermate e conosciute a livello mondiale. Manca ancora più di un mese all’inizio del 2018, e molti titoli usciranno addirittura in primavera. Nell’attesa però possiamo gettare un occhio sul futuro con la classifica dei migliori videogiochi in uscita nel 2018.

La classifica dei migliori videogiochi in uscita nel 2018: “Far Cry 5”, “A Way Out” e “Dragon Ball Fighter Z”

Al sesto posto della classifica dei migliori videogiochi in uscita nel 2018 c’è “Far Cry 5”, in uscita il 27 febbraio. Sarai il vice assistente dello sceriffo di Hope County, una località nel Montana infestata da una misteriosa setta, Il Progetto dell’Eden’s Gate”, guidata dall’inquietante e fanatico leader Joseph Seed.

migliori videogiochi in uscita nel 2018Al quinto posto si piazza “A Way Out”, un nuovo titolo d’azione griffato EA molto atteso. I protagonisti saranno Leo e Vincent, due uomini che non si sono mai visti ma che dovranno imparare a collaborare per sopravvivere. L’uscita del gioco è prevista nei primi mesi dell’anno.

Quarto posto per “Dragon Ball Fighter Z”, un classico picchiaduro dal gusto un po’ retrò. Oltre ai soliti noti, come Goku e Vegeta, sarà introdotto un nuovo personaggio con poteri speciali: la scienziata Android 21. L’uscita del gioco è prevista per i primi mesi del 2018.

Il podio finale: “Spiderman”, “The Last Of Us: Part II” e “Red Dead Redemption 2”

Eccoci arrivati al podio della classifica dei migliori videogiochi in uscita nel 2018. Sul gradino più basso del podio si colloca un altro classico, “Spiderman”, anche se per il momento c’è il massimo riserbo sulla trama. Si sa però che il videogioco sarà incentrato soprattutto sulla dimensione umana di Peter Parker, e che la storia sarà del tutto originale.

Al secondo posto della classifica si colloca “The Last Of Us: Part II”, il survival horror che vede come protagonisti Ellie e Joel. Anche in questo caso è stato svelato poco o nulla sul videogioco, ma per i fan è già iniziato il countdown.

Chiudiamo la classifica dei migliori videogiochi in uscita nel 2018 con “Red Dead Redemption 2”, attesissimo prequel che racconta la storia di Arthur Morgan e della sua banda. Finisce qui la classifica, su quale di questi giochi ti piacerebbe subito mettere le mani per giocare fino all’alba?