Guida a Detroit: Become Human, tutto quello che c’è da sapere

Detroit Become Human videogioco

Vuoi essere sempre informato sui nuovi videogiochi in uscita? Allora ecco per te una guida a “Detroit: Become Human”, l’attesissimo titolo di Quantic Dream. Finalmente è stata ufficializzata l’uscita del gioco: il 25 maggio 2018. Sony Interactive Entertainment ha anche lanciato un trailer del gioco, che ha già catturato l’interesse dei fan. Il video non è ancora disponibile su Youtube, ma è visibile sul canale del Playstation Store europeo. All’interno del trailer vengono presentati i tre protagonisti (Kara, Connor e Marcus), e tanti altri personaggi mai mostrati finora. Il titolo sarà disponibile unicamente per Playstation 4. Scopriamo ulteriori dettagli in questa guida a “Detroit: Become Human”, uno dei giochi più attesi del 2018.

Guida a “Detroit: Become Human”, la trama

La guida a “Detroit: Become Human” inizia dalla trama del gioco. La protagonista principale è Kara, un androide fuggito dopo la sua costruzione. Non si tratta di un semplice robot, poiché ha sviluppato una sua coscienza ed è Detroit Become Human protagonista principale Karacapace di provare emozioni umane. Lo scenario è un futuro molto lontano nel 2038 dove gli androidi, pur vivendo con gli umani, sono considerati semplici oggetti privi di una coscienza o di un intelletto. Kara, essendo un androide autonomo, fa fatica a trovare il suo spazio nella società in cui vive. Durante il gioco puoi controllare non solo Kara, ma tanti altri personaggi espandendo ulteriormente il contesto videoludico. Le novità però non finiscono qui! Hai infatti la possibilità di prendere diverse decisioni, che influiscono sullo scorrimento del gioco. In base alle tue scelte quindi possono esserci finali alternativi del gioco. Il destino degli androidi, e della stessa città, viene plasmato dalle tua azioni che hanno sempre una conseguenza. La guida a “Detroit: Become Human” prosegue nell’ultimo paragrafo.

Le chicche e le curiosità su “Detroit: Become Human”

Continua la guida a “Detroit: Become Human” con un po’ di numeri. Nello specifico il nuovo titolo conterà 513 personaggi, 35.000 inquadrature, 2.000 pagine di sceneggiatura, 74.000 animazioni uniche e 5.1 milioni di codice. Cifre “monstre” che giustificano i tre anni di produzione prima dell’atteso annuncio del titolo. Se desideri avere prima il gioco, devi effettuare il preordine. Su Playstation Store puoi anche richiedere la versione Digital Deluxe, che costa 69,99 euro. La versione comprende una copia omaggio di Heavy Rain per Playstation 4, un Artbook digitale, una colonna sonora digitale deluxe, un avatar e temi dinamici per Playstation 4 “CyberLife” e “Protagonisti”. Si conclude qui la guida a “Detroit: Become Human”, sei tra quelli che vogliono mettere subito le mani su questo futuristico gioco?